L'AVIS Comunale con Telethon

Franco Rongoni
14/12/2016
Associazioni
Condividi su:

E’ iniziata la Maratona Telethon volta a raccogliere fondi a favore della ricerca sulle malattie genetiche. Anche quest’anno l’AVIS Comunale San Salvo ha risposto #presente.

 Da venerdì 16 dicembre dalle 17,00 in poi e per le intere giornate di sabato 17 e domenica 18 vi aspettiamo numerosi al Centro Commerciale Insieme per dare il vostro contributo.

C’è un appello a cui tutti siamo chiamati a rispondere: è quello per la lotta alle malattie genetiche rare. Noi, come AVIS Comunale, raccogliamo questo appello da più di 10 anni.

Molti traguardi sono stati raggiunti dalla Fondazione Telethon nei 25 anni di attività e noi siamo fieri di  aver partecipato al raggiungimento di questi traguardi.

Malattie sconosciute che adesso hanno un nome, famiglie non più sole davanti agli ostacoli della malattia, disabili che possono vivere sempre meglio la quotidianità, bambini che hanno di nuovo un futuro grazie a terapie innovative messe a punto dai ricercatori Telethon.

Occorre continuare sulla strada della ricerca per ottenere ulteriori risultati sul versante della lotta alle malattie genetiche.

L'AVIS Comunale San Salvo  vuole continuare questo cammino insieme  a Voi e vi aspetta alla  CASA  TELETHON certa del vostro sostegno solidale.

 

                                                                                        

Leggi altre notizie su SanSalvo.net
Condividi su: