Artitudine, la consapevolezza artistica di cinque artisti

Chiude oggi alle ore 20.00 la mostra al Centro culturale Aldo Moro

Antonia Schiavarelli
30/12/2016
Arte
Condividi su:

Qual è la nostra attitudine, dalla definizione "disposizione innata per certe attività, anche in quanto oggetto di valutazione ai fini dell'orientamento professionale"?

C'è chi la scopre presto e dirige i suoi studi, la sua formazione, puntando a realizzare questa attitudine e chi non le scopre mai.

Cinque artisti ci hanno fatto conoscere la loro "Artitudine". L'attitudine artistica di cinque amici è stata posta in mostra dal 23 dicembre al Centro Culturale Aldo Moro, una mostra che chiuderà oggi alle ore 20.00, che merita indubbiamente una visita.

Sono opere di artisti maturi, che la loro attitudine l'hanno scoperta da anni, artisti consapevoli della loro bravura e della loro capacità di imprimere emozioni in chi guarda le loro opere. Artisti che da soli basterebbero a riempire il cuore di emozioni, messi insieme diventano orchestrali, che coinvolgono fisicamente ed emozionalmente la persona. Là vedi esposta la loro consapevolezza, "i muscoli", ed è rigenerante vedere la bellezza attraverso la loro arte.

La mostra presenta opere di Giuliano Badaracco, Davide Scutece, Paolo Dongu, Marco "Keno" Del Negro, Davide "Wolfenstein" Ranni, fino alle ore 20.00 al Centro Culturale Aldo Moro a San Salvo, che dimostra nuovamente d'essere uno spazio di apertura alle sollecitazioni di una città che ha bisogno di uscire da un torpore che la tedia da troppo tempo.

 

Leggi altre notizie su SanSalvo.net
Condividi su: