Juventus Club "Gaetano Scirea" 832 soci e tanta passione!

Chiuso il tesseramento al Club bianco nero con un trend più che positivo per un club che riunisce intere famiglie

Juventus Club
09/03/2017
Comunicati Stampa
Condividi su:

Il Direttivo dello Juventus Club Doc di San Salvo Gaetano Scirea comunica che il 25 febbraio scorso il Centro Coordinamento club della Juventus ha chiuso ufficialmente le iscrizioni ai vari club doc sparsi in tutto il mondo.
Come ogni anno allora è tempo di bilanci.
Lo Juventus Club Doc di San Salvo ha confermato il suo trend positivo che va avanti da più anni confermandosi punto di riferimento di tutto il territorio e non.
Grazie al lavoro certosino del  Presidente Antonio Generoso e del Direttivo tutto, riconosciuto anche dalla stessa Juventus, si è riuscito a creare un gruppo solido coinvolgendo non solo il singolo tifoso ma anche l'intera famiglia.  
Si parlava di numeri. 
Per la stagione 2016/2017 il conto totale dei soci è stato di 832. Numero impressionante se si pensa che solo un anno fa si attestavano a 438 e due anni fa a 316. Numero quasi raddoppiato che ha lasciato increduli noi stessi. 
Altro numero interessantissimo è la classifica finale " MONDIALE" dei club doc ( riconosciuti ufficialmente da F.C. Juventus).
Nella decorsa stagione lo Juventus Club Doc di San Salvo si era classificato 33° mentre quest'anno compie un grosso balzo in avanti attestandosi al 22° posto.
Numeri questi che caricano ancor più di responsabilità il Direttivo ma, dopo quanto dimostrato, siamo pronti a vincere un'altra scommessa. Quella di infrangere nel 2018, anno del decennale della fondazione, il fatidico muro dei 1.000 soci.
Il Direttivo comunica altresi che dopo le presenze avute dei vari Moggi, Di Livio, Tacconi, dopo le varie feste scudetto e della befana, dopo azioni votate al sociale come la raccolta fondi pro terremotati, numerose altre iniziative sono in cantiere perché si sa....alla Juventus....si lavora sempre a testa bassa.....FINO ALLA FINE!!! 
832 grazie a tutti VOI......

Leggi altre notizie su SanSalvo.net
Condividi su: