Dall’aprile 2006 ad animare le feste di compleanno, matrimoni, comunioni, cresime e altri momenti festosi ci sono Ciriaco Perrina e Antonietta Carinci. In arte Tatino e Tatina Funny Show.
Ciraco Perrina ha iniziato a fare animazione dopo aver accompagnato un figlio al compleanno di un amico. Lì ha scoperto di avere un dono per l’animazione e si è reso conto che questo servizio a San Salvo era offerto solo da pochi altri e comunque in numero molto esiguo rispetto alla densità di popolazione. Ha cominciato ad accarezzare l’idea di diventare un animatore professionale. Ha cominciato a seguire i primi corsi di animazione ma si è subito reso conto che da solo non poteva offrire un buon servizio e così ha coinvolto anche Antonietta Carinci con una spiccata capacità e una buona esperienza maturata in vari ambiti, nell’aver a che fare coi bambini anche con quelli un po’ più problematici.
E così Ciriaco e Antonietta sono diventati Tatino e Tatina. Seguono continuamente corsi di aggiornamento per poter dare sempre il meglio di loro nelle varie feste a cui sono chiamati. Recentemente hanno seguito corsi sulla psicomotoricità e sulla improvvisazione.
Hanno scelto di animare in modo che sia sempre presente una figura femminile e una maschile proprio perché così possono riuscire a coinvolgere tutti. Cercano di interagire con i bambini e intuire il tipo di animazione più adatta in base a chi hanno di fronte.
Nelle feste per i bambini cercano di trascinare anche i genitori nei vari giochi.
“Per noi è una grande soddisfazione riuscire a far giocare i genitori con i propri figli.”
Funny Show animazione - Telefono 32 83 81 43 68
https://www.facebook.com/tatinoetatina/