È' iniziata nel migliore dei modi l'avventura nel circuito podistico regionale CORRILABRUZZO per la Podistica S.Salvo, la quale, Domenica scorsa, con 25 atleti al traguardo si è classificata al secondo posto nel Cross Contry a Chieti Scalo. A livello individuale ottime le prestazioni dei coniugi Checchia Sandro e Ruzzi Franca entrambi primi biancoazzurri all'arrivo rispettivamente nella sezione maschile e femminile.
In contemporanea a Martinsicuro nella gara di 11 km. prima assoluta per l'atleta della Podistica S. Salvo Rosalba Monachese, mentre nella Mezza Maratona ottima la prova di Salvatore Aquilino. Nello stesso week end, un po' più a sud, si sono cimentati l'altra coppia della Podistica S. Salvo Donatelli-Liberati che hanno corso la suggestiva 6 ORE DI PUTIGNANO, percorrendo rispettivamente km 61.100 e km 60.700.
Più a nord i, invece, altri atleti del sodalizio biancoazzurri hanno corso la STRAMILANO (ottime le prestazioni per Salvatore Cucoro e Sonia Tascone). Indubbiamente un bel week end per i ragazzi del Presidente Colamarino che non stanno mai fermi: infatti la domenica precedente superlativa la prova per Nubia Stella che con il tempo di 4h 06'04" ha stabilito la sua miglior prestazione in maratona nella ART MARHATON DI BRESCIA, arrivando al traguardo con la sua compagna di squadra Daniela Carissimo. Nella stessa domenica buone e le prestazioni della coppia Checchia-Ruzzi nella Mezza Maratona di Civitanova Marche e di Aldo Arrighi nella Roma-Ostia. Prossima gara di cartello sarà la Maratonina dei Fiori di S. Benedetto del Tronto che per la maggior parte degli atleti della Podistica S. Salvo sarà la rifinitura prima della Maratona di Roma del prossimo 2 Aprile.