Repressione commercio ambulante abusivo

Alessandro Dragani
23/03/2017
Attualità
Condividi su:

Ho letto con molto piacere della brillante operazione portata a termine, dalla polizia locale, per reprimere l'abusivismo del commercio ambulante,necessario per tutelare i commercianti onesti, che le tasse le pagano e lavorano onestamente.

Mi piacerebbe leggere  di qualche brillante operazione di tutela degli alunni della scuola di via de Vito, nell'orario di entrata e di uscita dalla scuola,con il blocco della circolazione delle auto, all'interno di piazza V.Artese, cosa più volte sollecitata e mai fatta.

Mi piacerebbe leggere di interventi per eliminare l'abusivismo nel modo di parcheggiare, sugli incroci,sulla linea dello stop e dietro le curve e il parcheggio permanente di furgoni che ostacolano seriamente la circolazione,di auto parcheggiate contro mano e di traverso, senza nessun rispetto per il prossimo e incuranti del rischio altrui,anche questo più volte segnalato. 

Mi auguro che come cittadino osservante e rispettoso delle leggi, a breve possa plaudire anche per queste brillanti operazioni.

 

Leggi altre notizie su SanSalvo.net
Condividi su: