Congresso PD tra gli iscritti a San Salvo vince Matteo Renzi

Si è tenuto ieri il congresso del Partito Democratico per l'elezione del segretario nazionale tra i 116 iscritti predomina Renzi

Antonia Schiavarelli
02/04/2017
Attualità
Condividi su:

Ieri nella sezione di via delle Rose a San Salvo,si è tenuto il congresso tra gli iscritti del Partito Democratico per l'elezione del segretario nazionale.

116 gli iscritti al partito del 2016, che avevano diritto al voto, in questo primo passaggio che vedrà concludersi l'iter congressuale che si concluderà il 30 aprile con le Primarie aperte a tutti i cittadini.

A San Salvo degli iscritti scesi a 116 si sono recati a votare in 66, di questi 59 hanno espresso la loro preferenza per Renzi, 4 per Orlando e 3 per Emiliano.

Le mozioni sono state presentate alle ore 18.30, dal sindaco di Vasto Francesco Menna e dal vastese Fabio Giangiacomo. Si è votato fino alle ore 21.30. Assenti pezzi importanti del partito come Arnaldo Mariotti e Mimmo Di Nardo membro della segreteria di Gennaro Luciano, che hanno partecipato all'assemblea di Art. 1 del Movimento Democratico Progressista che si è tenuta ieri a Napoli.

 

Leggi altre notizie su SanSalvo.net
Condividi su: