Il Centro Culturale “A. Moro di San Salvo” è lieto di comunicare l’evento concerto “EZIO ROSSI & FRIENDS” che si terrà lunedì 24 aprile presso la sala teatro del “Centro Culturale A. Moro” alle ore 21.00.
Ezio Rossi, bassista e polistrumentista, propone presso l’Auditorium del Centro Culturale Aldo Moro di San Salvo, sua città natale, un progetto musicale il cui scopo è quello di mettere in luce le potenzialità del basso elettrico anche come strumento solista.
Accompagnato da una band di eccezione, e con l’intervento di alcuni ospiti speciali, Ezio Rossi eseguirà brani di bassisti di fama internazionale, gli stessi che hanno ispirato la sua ultratrentennale esperienza musicale.
Il progetto “Ezio Rossi & Friends” è nato da una ben precisa concezione del bassista sansalvese: la musica come momento di aggregazione tra musicisti e pubblico. “L’esecuzione di un brano sul palco deve essere un’occasione di ritrovo in cui amicizia, comunicazione e rispetto reciproco tra i musicisti si fondono insieme; il coinvolgimento e la trasmissione della passione per la musica agli ascoltatori sono veicolati dalla capacità di vivere la musica come un anello di congiunzione tra noi e loro”. E’ con questo intento che Ezio Rossi ha realizzato il suo progetto musicale riuscendo in tal modo a coniugare talento e umiltà.
Ingresso: 10€ – Prevendita disponibile presso la Biblioteca del Centro Culturale