Lunedì 1 maggio apertura di Vanity Cafe, via Montenero, San Salvo, accanto al nuovo Unieuro.
L'inaugurazione comincerà dalle 19:00, permettendo di conoscere il locale e avere una prima impressione.
Il design è moderno e ricercato, Vanity Cafe è anche hi-tech, con Wi-Fi libero, presa per computer e telefoni e USB, ad ogni tavolo.
All'inaugurazione conoscerete tutti i prodotti di Vanity Cafe, una vasta selezione di vini e birre artigianiali, un caffè di alta qualità dall'inconfondibile gusto vellutato e non solo. Vanity Cafe è anche ristorante, con pranzi e cene da medaglia d'oro, ma accessibili a tutti. Menu ricercati, per tutti i gusti, con prodotti del nostro territorio: piatti tipici abruzzesi, rivisti in chiave moderna. Ogni cosa è studiata nei minimi particolari, pane, cornetti e pizza non sono congelati, ma presi dalle pasticcerie e panifici di fiducia.
Gli orari di apertura di Vanity Cafe saranno d'aiuto anche per i lavoratori: aperti fin dalle prime ore del mattino, intorno alle 05:00, la chiusura è prevista in tarda serata, potendo servire sia i lavoratori del mattino, ma anche quelli del dopo pranzo e del dopo cena, con caffè e ammazza caffè. Il divertimento è assicurato per tutti, però, con aperitivi, dall'ampia scelta di cocktail, vini e bollicine.
Insomma venite all'inaugurazione il 1 maggio da Vanity Cafe, alle ore 19:00 per avere una prima "conoscenza".
Un nuovo ristorante-bar sta aprendo a San Salvo, segnatelo sull'agenda, Vanity Cafe, via Montenero San Salvo, dal 1 maggio.
Pagina Facebook @vanitycafesansalvo