I “F.lli Palermo”, i meccatronici di fiducia!

Maria Napolitano
26/05/2017
Informazione Aziendale
Condividi su:

I fratelli Luciano e Martino Palermo hanno avviato sin da subito un’autofficina in cui era possibile avere assistenza sia sulle riparazioni meccaniche e sia sulle componenti elettriche.

Era il 1983 quando i due fratelli sono partiti per intraprendere un’ avventura in cui ha sempre governato la perfetta armonia e l’accordo. In questo progetto entrambi hanno coinvolto i rispettivi figli Andrea a Nicol sin da quando questi avevano sedici anni e studiavano uno come perito meccanico e l’altro come perito elettrotecnico. I due ragazzi hanno assorbito, come delle spugne, la passione dei propri papà per il mondo dei motori.

Il lavoro di meccanico e quello di elettrauto continuano ad andare a braccetto. Nell’officina dei fratelli Palermo oggi collaborano oltre ai due fondatori anche il giovane Andrea.

La principale linea guida dell’officina è quella di rendere partecipe il cliente dei lavori che andranno fatti sul suo mezzo, con la massima trasparenza e prima di iniziare qualsiasi intervento.  

“Vieni a vedere. Ci vuole questo pezzo costa tot? Possiamo procedere?” E se in corso d’opera ci accorgiamo che sono necessari ulteriori lavori non visibili prima, richiamiamo il cliente e avvisiamo “vieni a vedere, abbiamo trovato anche quest’altra cosa che non va, se non la cambi può succedere questo. Con quest’altro lavoro complessivamente spendi tot”.

Cerchiamo sempre di fare il nostro lavoro con la massima serietà e precisione. Nel limite del possibile, quando possiamo, cerchiamo di concordare con i nostri clienti delle dilazioni di pagamenti.  

Per noi è fondamentale instaurare con i nostri clienti un rapporto di fiducia destinato a durare nel tempo e quindi tutta l'officina è orientata in questa direzione.  

Orari di apertura: dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 13 e dalle ore 14.30 alle ore 19 - sabato chiuso

F.lli Palermo - Via E. De Nicola, 19 - San Salvo (CH) - tel./fax 0873/549247 -  cel. 3401523571 - e.mail: fratelli.palermo@virgilio.it 

Leggi altre notizie su SanSalvo.net
Condividi su: