Philips: la tecnologia migliore per i capelli di ogni uomo

01/06/2017
Informazione Aziendale
Condividi su:

Con l’arrivo dell’estate ogni uomo e bambino ama portare capelli più corti, con tagli veloci e poco impegnativi.

Per il look maschile Philips ha rivoluzionato ogni regola: i suoi tagliacapelli sono un concentrato di precisione, tecnologia, efficienza e maneggevolezza; per facilitare la vita di chi predilige la cura e l’ordine del proprio aspetto, per l’uomo attento ai dettagli e attento a performance veloci e di altissimo impatto, Philips ha realizzato nuovi apparecchi per la cura di tutti coloro che hanno diversi stili, per coloro che non rinunciano a look differenti e tendenze sempre nuove, con questo intento ha rinnovato il mondo del Hair Cut con i nuovi Series 9000, Series 7000 e Series 5000.

Il potente Series 9000 è preciso come non mai, dà vita a ogni stile desiderato grazie al suo innovativo sistema digitale touch screen che permette di selezionare la lunghezza del taglio, la memorizza e sfrutta i suoi pettini motorizzati con l’ausilio di lame ad alta precisione. Il Series 9000 è testato per i capelli folti e resistenti e permette una regolazione precisa e accurata con più di 400 lunghezze, è testato per capigliature folte resistenti e difficili da gestire. La sua batteria Li-ion permette l’utilizzo senza fili per una durata superiore a due ore.

Il preciso Series 7000 consente un controllo maneggevole e semplice grazie alla pressione del suo pulsante; il taglio a 60 lunghezze risulta piacevole poiché sfrutta i suoi pettini motorizzati intelligenti e le sue lame performanti. Una volta riacceso, il pettine torna all’ultima impostazione di taglio utilizzata. Ricaricandolo per un’ora funziona più di due ore e senza cavi ingombranti.

Il veloce ed efficace Series 5000 è adatto a modellare ogni tipo di capigliatura, è semplice da regolare ed è sempre preciso. Non solo, è comodo, leggero e fatto per durare nel tempo; le sue lame in acciaio inox permettono tagli veloci, precisi e sfruttano l’esclusiva tecnologia Dual Cut con doppia affilatura e attrito ridotto. Funziona anche senza fili e ricaricarlo è molto semplice, con un’ora di ricarica può durare più di 90 minuti.

Ciò che rende innovativi i tagliacapelli Philips è la loro tecnologia, la loro praticità e i risultati impareggiabili. Ogni prodotto Philips è frutto di attenzione e cura per i dettagli che guardano ai sempre più mutevoli bisogni dei consumatori, che si fidano della comprovata esperienza del marchio olandese, leader indiscusso a livello globale.

Philips ha riscritto le regole anche nel mondo della rasatura, il nuovo One Blade è stato creato per curare, radere e rifinire tutte le barbe. Scopri di più visitando il sito web.

Leggi altre notizie su SanSalvo.net
Condividi su: