Voglio fare i miei complimenti e i migliori auguri al Sindaco Tiziana Magnacca, riconfermata alla guida della nostra città con un risultato netto.
La stragrande maggioranza dei cittadini di San Salvo ha sancito, in modo assolutamente inequivocabile, la vittoria della Magnacca, dei suoi candidati e del suo programma. Il rispetto della volontà democratica è sacro e per i prossimi cinque anni la città sarà governata da chi ha vinto largamente la competizione elettorale. Ho già avuto modo di esternare personalmente al Sindaco Magnacca i miei auguri, ci tenevo a ripeterli pubblicamente nell'auspicio che Tiziana sia il sindaco di tutti e dunque anche il mio sindaco.
I cittadini mi hanno consegnato il ruolo di minoranza, ruolo che cercherò di svolgere con atteggiamento propositivo e attento con la consapevolezza che il bene della città si fa da ogni posizione istituzionale.
L'occasione mi è propizia per ringraziare gli elettori che hanno scelto la mia persona e i candidati delle mie liste, il loro prezioso consenso non sarà deluso, cercherò e cercheremo di essere all'altezza dell'onore e del prestigio di essere Consiglieri Comunali di San Salvo. Ancora felicitazioni sincere alla Signora Sindaca, alla nuova Giunta che verrà e al nuovo Consiglio Comunale, ricco di volti nuovi e di tante donne, e tanti auguri e giorni felici alla nostra cara San Salvo e a tutti i Sansalvesi!
Angelo Angelucci