Giovane extracomunitario cade in bici e muore

Il ragazzo che sembra fosse ospitato in una delle residenze in contrada Selvotta cade perdendo l'equilibrio in bici alle prime luci dell'alba

Redazione
29/06/2017
Attualità
Condividi su:

Un ragazzo, un diciannovenne extracomunitario del Gambia, questa mattina alle prime luci dell'alba, poco prima delle 5 è caduto da una bici, con la quale stava percorrendo la strada che da contrada Selvotta a Vasto conduce verso la stazione ferroviaria. 

La velocità, probabilmente ha fatto si che prendendo la curva la bici si sbilanciasse e il giovane passeggero della bici cadesse battendo forte la testa contro il muro che delimita la strada.

Sono una ventina gli extracomunitari che sembra siano ospitati in un'abitazione in una delle residenze in contrada Selvotta. Spesso i ragazzi lì ospitati si spostano con le bici, proprio perchè distanti dai centri urbani. Il giovane sembra che fosse uno dei tanti a cui era stato negato il riconoscimento dello status di rifugiato o profugo dalla commissione Territoriale e aveva intrapreso ricorso presso il Tribunale, ed era in attesa della sentenza. (leggi)

Il ragazzo è stato soccorso dai sanitari del 118 che ne hanno dovuto constatare la morte, sul posto si sono recati i Carabinieri per i rilievi del caso.

Leggi altre notizie su SanSalvo.net
Condividi su: