È stato un mega successo la festa organizzata dal comitato Proributtini a Cupello in contrada Ributtini venerdì sera. La scelta dell’animatore Roby Santini si è rivelata davvero vincente. Il “ragazzo di campagna” ha incantato bambini, giovani e adulti per circa due ore con nuove e vecchie canzoni del suo repertorio.
La serata è stata aperta dal ballo dei ragazzi dell’Arda e si è conclusa con l’estrazione dei biglietti della lotteria “Ributtini in Festa” e il dj Giovanni Annese. All’evento hanno partecipato oltre agli abitanti della contrada anche quelli dei paesi limitrofi e tutti i fan di Roby Santini.Tutti gli intervenuti hanno trascorso una serata diversa gustando scrippelle, arrosticini, panini, patatine e birra. Le scrippelle sono state le prime a finire.
Molto soddisfatti gli organizzatori della festa che si sono visti in qualche modo ripagare tanta fatica non solo per il giorno della festa (hanno cominciato alle 3 del pomeriggio e hanno finito alle 5 del mattino successivo) ma anche di tutti i giorni di preparazione e ricerca sponsor e questo solo per fare qualcosa di buono e bello per il posto dove vivono.
Foto di Egidio Scardapane