Era il 1° agosto del 1988 quando una giovanissima ragazza di soli 24 anni ha aperto l’ottica Ialacci.
Claudia Ialacci ha maturato la passione per questo lavoro vivendo sulla propria pelle un problema di vista.
Sin dal primo giorno che ha intrapreso questa grande avventura si è riproposta di svolgere questo lavoro con la massima competenza e professionalità. Ricorda ancora il suo primo cliente e la montatura su cui ha montato delle lenti bifocali.
“Ho tantissimi clienti storici con i quali sono cresciuta vivendo anche le conseguenze di rifacimenti marciapiedi, grandinate e simili. Eppure ricordo tutte le montature e applicazioni scelte da tutti i miei clienti. “
Quando arriva qualcuno che si deve mettere gli occhiali per la prima volta comprende quel disagio e cerca di far vivere al meglio il nuovo “accessorio”.
“Sono passati 29 anni da quando ho aperto il mio negozio ma continuo a fare questo lavoro con la stessa passione di allora. Seguo continuamente corsi di aggiornamento perché non si finisce mai di imparare. Ai miei clienti, dai più piccoli ai più anziani cerco di trasmettere sempre tranquillità e professionalità.”
Ottica Ialacci – Via Mazzini, 3 – San Salvo (CH) – tel. 0873 547379 - cell. 3332720210
Orari di apertura: dal martedi al venerdi dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 17 alle ore 20 (orario estivo) e dalle ore 16 alle ore 20 (orario invernale). Il sabato dalle ore 9 alle ore 13 e il lunedì dalle ore 17 alle ore 20