Oltre duecento partecipanti, tra adulti e bambini, hanno reso vivace e rumorosa la seconda edizione di Pedalata by night nel centro storico di San Salvo, manifestazione patrocinata dal Comune di San Salvo ed organizzata dal Veloclub San Salvo e della Pro Loco.
«E stata una manifestazione aperta a tutti e ben organizzata che ci ha riempito di gioia dice il sindaco Tiziana Magnacca con tante famiglie che in bicicletta hanno attraversato le strade cittadine. Sana attività ludica e motoria per una città che sostiene l'uso della bicicletta».
Il presidente del Veloclub San Salvo Tonino Maggitti ringrazia gli sponsor, in particolare Conad Raspa e la Cooperativa Euroortofrutticola, oltre a diverse attività commerciali del centro storico che hanno contribuito a mettere a disposizione dei premi per la lotteria finale.
Per l'assistenza durante tutto il percorso erano presenti gli agenti della Poliza Locale, i soci dellassociazione Fir Cb San Vitale e i volontari della Croce Rossa Italiana con un'ambulanza.
La passeggiata ha attraversato via Roma, via dello Stadio, Sport Village, via Istonia, via Duca degli Abruzzi, zona 167 e ritorno percorrendo corso Garibaldi e arrivo in piazza San Vitale.