Un weekend ricco di eventi per la Podistica San Salvo

Sul gradino più alto del podio nel Trofeo Città del,Vasto

Pasqualino Onofrillo
06/10/2017
Sport
Condividi su:

Sul gradino più alto del podio nel Trofeo Città del,Vasto.

È stato un week end intenso quello appena trascorso per i ragazzi del Presidente Colamarino che hanno corso  per le strade di mezza Europa.

La coppia Donatelli-Liberati si è ben distinta nella sei ore di Pescara, svoltasi sabato 30 settembre: Antonio Donatelli ha percorso oltre 63 km piazzandosi al 6^ posto assoluto, mentre Alessandra Liberati è salita sul gradino più basso del podio nella sezione femminile, percorrendo oltre 55 km.

Nella Mezza Maratona di Foligno buona la prestazione cronometrica di Sandro Checchia e Franca Ruzzi, mentre in Belgio, Domenica 1^ ottobre, il super maratoneta del gruppo Piero Pagano ha collezionato un'altra impresa nella maratona di Bruxelles!

Nel 14^ Trofeo Podistico Città del Vasto, svoltosi domenica nel centro storico della cittadina adriatica, la Podistica S. Salvo si è confermata ancora il miglior gruppo (per la quinta volta consecutiva) salendo sul gradino più alto del podio.

A livello individuale ottima la prova di Rosalba Monachese terza assoluta nel settore femminile, mentre in campo giovanile stupefacente l'impresa di Andrea Miri, primo della sua categoria.

Intanto tutto è pronto per la trasferta di domenica prossima in terra pugliese; infatti è in programma la Mezza Maratona di Poggio Imperiale e l'obiettivo, non troppo celato dei ragazzi del Presidente Colamarino, è ancora quello di salire sul gradino più alto del podio nella speciale classifica a squadre.

Leggi altre notizie su SanSalvo.net
Condividi su: