Anche se sconfitta, ottima prestazione della US San Salvo.

perde 3-2 in casa della prima in classifica paterno Paterno

Michele Daniele
09/10/2017
Attualità
Condividi su:

Sul rigoglioso manto erboso dello stadio Corvi di Canistro la capolista Paterno deve faticare non poco contro una bellissima US San Salvo.

I Ragazzi di Mister Suero hanno dato una forte prova di carattere e di capacità collettive e individuali.

 La Us non stava subendo eccessivamente il forte ritmo imposto dei padroni di casa ma  nei primi venti minuti va sotto di due gol.

La Squadra ha reagito molto bene e senza arrendersi sono riusciti a trovare la via del gol, prima con Fonzino poi con Dema, chiudendo la prima frazione di gioco sul 2-2, per la gioa dei tanti sostenitori biancoazzurri presenti.

Il Secondo tempo vede un Paterno più restio, il San Salvo fa la sua partita senza scoprirsi. Le compagini evidentemente si temono.

a metà tempo gli allenatori effettuano i loro cambi "Ruolo per Ruolo" e tutto farebbe pensare che la partita finisca con la spartizione della posta in palio.

intorno al 40' però complice la stanchezza  il San Salvo paga un errore difensivo subendo il terzo gol e perdendo quindi la partita 3-2.

Anche l'allenatore del Paterno Torti ha dichiarato ,nelle interviste di fine gara, che sarebbe stato giusto un pareggio.

Il San Salvo torna a mani vuote ma con la consapevolezza che colmado la preparazione fisica e rivedendo alcuni tatticismi difensivi (la difesa è la più battuta del campionato con 15 gol subiti) la Squadra potrà  giungere all'obbiettivo salvezza.

questa sconfitta puo' essere un nuovo punto di partenza per i Ragazzi. C'è tanto lavoro da fare e sopratutto punti da realizzare.

Forza Ragazzi! Forza US San Salvo!!!   

Leggi altre notizie su SanSalvo.net
Condividi su: