Carichieti,ecco volume "La fine dei fatti"

Ansa Abruzzo
24/12/2017
Varie
Condividi su:

 "La fine dei fatti: Libro bianco Carichieti": i sindacati Fabi, First-Cisl e Fisac-Cgil realizzano un volume finalizzato a ricostruire quanto accaduto nella Banca Carichieti negli ultimi sette anni, con l'obiettivo di lasciare una memoria storica sugli accadimenti all'interno dell'ultima banca autonoma sul territorio abruzzese.

Il volume è stato presentatoil 7 dicembre scorso nel corso di una conferenza stampa a Pescara, presenti Francesco Trivelli della Fisac-Cgil, Claudio Bellini della First-Cisl e Domenico Avitto della Fabi, i quali hanno sottolineato che si tratta di "una ricostruzione dei fatti effettuata con documenti sindacali e non, articoli di quotidiani locali, pubblicazioni e quant'altro, a cui potrà essere data un'attenta lettura, online e gratuitamente".

Il libro, consultabile all'indirizzo www.librocarichieti.it, ripercorre, in modo analitico e senza commenti o giudizi, quanto accaduto in Carichieti dal 2010 al 2017. La documentazione contenuta nel volume può essere consultata anno per anno.
   

Leggi altre notizie su SanSalvo.net
Condividi su: