Continua lo sviluppo ed il successo dei progetti Voltha

Idee innovative e tecnologia avanzata: da realtà locale a gruppo esteso in tutta Italia ed in Europa

27/12/2017
Informazione Aziendale
Condividi su:

Dietro allo sviluppo di ogni azienda ci sono donne, uomini, idee vincenti e passione. Voltha nasce dall’esperienza del suo fondatore Nicola Aquilano che già diversi anni fa aveva intuito quanto il mondo sarebbe sempre più andato nella direzione della trazione elettrica ed ha continuato il suo percorso innovativo grazie alla collaborazione ed esperienza di professionisti di altissimo livello.

E così Voltha ha continuato la sua evoluzione crescendo e sviluppando nuovi progetti. Da azienda produttrice e distributrice di batterie ad alta efficienza per auto, moto, scooter, bici, mezzi pesanti, carrelli elevatori e fotovoltaico si è trasformata in un gruppo capace di soddisfare ogni esigenza energetica dell’attuale e futuro mercato sempre più bisognoso si batterie capaci di alimentare le nostre città e la nostra mobilità.

In quest’ottica nasce Murenia (www.murenia.com): essa in partnership con Voltha applica le più avanzate tecnologie al mondo della mobilità elettrica.

Ad esempio grazie all'esperienza e alla professionalità dei nostri tecnici, siamo in grado di convertire ogni genere di autovettura in una elettrica oppure rigeneriamo le batterie esauste delle vetture elettriche, cambiando solo gli elementi interni e, dov'è possibile, le potenziamo.

Il successo del gruppo Voltha è confermato dalle diverse commesse ricevute in questi ultimi mesi da parte di grossi gruppi internazionali, intenzionati a trasformare i loro parchi vettura da diesel ad elettrico, alla progettazione di sistemi di propulsione elettrica avanzati per auto supersportive, o allo sviluppo di Smart Cities.

Coerentemente, l’attenzione che Voltha e Murenia continuano a dedicare all’ambiente ed alla salute della nostra San Salvo ed ad altre numerose città in Italia è altissima. Lo sviluppo del sistema Bolletta Zero permette alle famiglie di ridurre drasticamente le loro emissioni di Co2 nell’ambiente passando a sistemi energetici domestici ed industriali rispettosi dell’ambiente e del portafogli.

Nella stessa direzione va il progetto di diffusione delle colonnine per la ricarica rapida delle auto auto elettriche. Presto ne installeremo alcune anche nella nostra città, come già fatto in altre, con grande soddisfazione dei cittadini e delle amministrazioni comunali.

Sono nati oltre 20 punti vendita Voltha nel corso del 2017 e l’espansione sta aumentando mese per mese, a supporto del fatto che la visione del nostro gruppo è quella giusta.

Voltha pensa al futuro. “Un ringraziamento particolare va alla città di San Salvo che ospita e fa da culla ai nostri progetti ed ai suoi cittadini che ci manifestano quotidianamente il loro apprezzamento e sostegno.”

Chi non pensa al proprio futuro, difficilmente potrà averne uno’’. Applico questo principio quando, insieme ai miei collaboratori, sviluppiamo progetti e tecnologie che sempre più coinvolgeranno in maniera diretta le persone ed i loro modi di vivere ed interagire con l’energia. (Nicola Aquilano CEO Voltha & Murenia)

Leggi altre notizie su SanSalvo.net
Condividi su: