Luigi Vicoli, presidente del sodalizio Bianco Azzurro, ci rilascia una breve intervista.
- Presidente avevamo già concordato questa intervista prima della partita contro il Capistrello, esordio del nuovo Allenatore Gelsi. Ci troviamo a commentare una vittoria, si ritiene soddisfatto?
Vicoli: Sono soddisfatto della vittoria perché ho sempre creduto nelle potenzialità della squadra e ho grande fiducia nella dirigenza.
Sono contento per Mister Gelsi, anche lui come Mister Suero ha vinto all’esordio e casualmente entrambe contro il Capistrello presidenziato dal mio amico Franco De Meis, che saluto con affetto.
- l’arrivo di Gelsi poteva essere anticipato, come mai avete temporeggiato così a lungo per sostituire Sgherri ?
Vicoli: purtroppo l’allenatore è il primo a pagare quando i risultati non arrivano.
Abbiamo temporeggiato perché dopo la serie di risultati negativi credevamo in una svolta positiva che non è arrivata.
Mi sarei aspettato le sue dimissioni.
È la prima volta che mi capita di dover esonerare il Mister, questo purtroppo è costato alla Società un esborso di denaro a favore di Sgherri in virtù del contratto stipulato.
- quest’anno è stato un anno tribolato già dal momento dell’iscrizione al campionato e per l’allestimento della squadra. Crede nella salvezza?
Vicoli: Si! Ci credo! Come già detto ho sempre creduto nella squadra e nella dirigenza.
In particolare, però, mi preme ringraziare l’amico Meuccio Di Santo che nel momento dell’iscrizione e il primo allestimento della squadra è stato fondamentale, probabilmente senza il suo prezioso impegno non saremmo partiti in questa stagione.
Credo che la salvezza diretta sia alla nostra portata, ma sono certo di guadagnare almeno i play-out. Il calendario prevede un finale da brivido, tutto si deciderà nelle ultimissime partite.
-Grazie Presidente della disponibilità. Forza San Salvo!
Vicoli: Grazie a Voi! Forza Us Salvo! Sempre!!!