Venerdì, 16 febbraio alle ore 21, presso Bowling Elefante Rosa in viale Dalmazia 136 a Vasto marina ci sarà Mirko De Carli.
Mirko De Carli presenterà il programma elettorale del PDF (Partito Della Famiglia) per le prossime elezioni del 4 marzo 2018. Questa presentazione vuole essere un invito per i cittadini credenti di buona volontà e che ne condividono i valori, a candidarsi per le prossime elezioni.
Il Pdf è un movimento che parte dal basso e ricalca in qualche modo l’esperienza fatta dal Movimento Cinque Stelle ma con l’esplicità volontà di portare in Parlamento una politica che metta al centro la famiglia, quale fulcro della società.
“La famiglia rappresenta il prisma attraverso cui considerare tutti i problemi sociali, attraverso cui passano tutte le questioni politiche”
Il Popolo Della Famiglia è un partito politico cattolico nato a inizio 2016 su ispirazione di Mario Adinolfi e dall’avvocato Gianfranco Amato, entrambi membri del Comitato Difendiamo i nostri figli ed organizzatori degli ultimi due Family Day (quello del 20 giugno 2015 di piazza San Giovanni e quello del 30 gennaio 2016 del Circo Massimo).
I candidati per l’Abruzzo del Popolo Della Famiglia di Chieti -Vasto sono:
Candidati Camera plurinominale Pescara - Chieti – Vasto
Francesca Maria Marzoli, Massimo Deriscioli, Gabriella Guarini, Lorenzo Di Tommaso
Candidati Camera Uninominale Pescara – Chieti - Vasto
Giovanni Marcotullio, Carlo Di Carlo (candidato Uninominale Chieti), Alessandra Pantalone (candidata Uninominale Vasto).
Candidati Senato Plurinominale Abruzzo
Tommaso Verna, Simona Lupi, Roberto Salei, Romina Giuseppina Pomponio.
Candidati Senato Uninominale
Andrea D’Ingeo