La Podistica S. Salvo presente alle maratone internazionali di Malta e Siviglia

DI TULLIO E PAGANO UN ARRIVO ....AL BACIO!

Pasqualino Onofrillo
01/03/2018
Sport
Condividi su:


È ripartita anche  la stagione delle maratone internazionali del gruppo podistico di S. Salvo; infatti dopo la maratona nostrana di Terni due gruppi di atleti della compagine  biancoazzurra, scappando dal freddo e gelo delle nostre parti, hanno corso rispettivamente nella Maratona di Siviglia ed in quella di Malta. 
In un'assolata terra ispanica superba la prova di Luca Felice che con l'ottimo tempo di 3h24' ha fatto uno splendido esordio nella gara regina, precedendo Domenico Di Lisa (3h 48') Daniela Carissimo (una manciata di secondi sopra le 4 ore) Giampaolo Colameo e Nicola Sarchione. 
Anche sull'isola di Malta il caldo si è fatto sentire tanto da condizionare i tempi di Maurizio D'Aloisio (3h32') e Piero Pagano (3h59') che ha avuto la soddisfazione di tagliare il traguardo in compagnia della moglie Sonia Di Tullio, all'esordio nella mezza maratona conclusa con un tempo più che dignitoso (2h15') ricevendo il regalo più bello sotto lo striscione d'arrivo: il bacio del marito! 
Buona la prestazione, sempre nella mezza maratona, di Mafalda Lucci (1h55') e di Nicola Zaccardi, che ha usato la maratona di Malta come rifinitura prima della sua quindicesima partecipazione consecutiva alla prossima Maratona di Roma. 
Da segnalare, inoltre, il trio Viaggi, Rossano  e Ciafardini, che incurante del freddo e del vento gelido ha partecipato alla Mezza Maratona di Barletta, portando anche in terra pugliese, patria del mitico Pietro Mennea, i colori della Podistica S. Salvo. 

                             

Leggi altre notizie su SanSalvo.net
Condividi su: