Sapevi che Alba Chiara 3 è anche paninoteca?

14/03/2018
Informazione Aziendale
Condividi su:

Simone Ciavatta, è entrato nel mondo del bar-ristorazione dal 1984 quando, a soli 14 anni, collaborava nel bar di famiglia “La Goccia”. Sua mamma spesso preparava la pizza utilizzando una ricetta della nonna che prediligeva miscelare farine di qualità di grano duro e tenero. All’inizio faceva la pizza solo in casa per i suoi figli, dopo qualche anno dall’apertura del bar, l’ha cominciata a proporre anche ai propri clienti che l’ hanno subito apprezzata.

Nel 1995 Simone ha fatto della pizza la sua priorità e ha aperto la pizzeria Alba Chiara. Vi collaborava nella vendita e a livello amministrativo anche Sandra. Nel tempo, con passione, determinazione e perseveranza, la pizzeria è diventata una tra le più amate della città, soprattutto dai più giovani.  

Ma non tutti sanno che Alba Chiara 3 di via Istonia, è anche un eccellente paninoteca. I panini sono fatti dai titolari della pizzeria, seguendo un’antica ricetta di famiglia e utilizzando esclusivamente farine di tipo “0” e di tipo “1” biologiche, ad alta digeribilità, alto principio di sazietà e bassi contenuti glicemici. I processi di lievitazione vengono avviati con lievito madre e hanno dei tempi che vanno dalle 48 alle 72 ore. Anche gli hamburger sono fatti in sede utilizzando carni di prima scelta prese dai rifornitori dei macellai.

“Nella nostra attività utilizziamo le stesse accortezze che abbiamo per i nostri figli”

 

ALBACHIARA 3 - SOTTO I PORTICI A SAN SALVO. info 328.7252261

 

(Foto di Gino Bracciale)

Leggi altre notizie su SanSalvo.net
Condividi su: