I Lions di San Salvo parlano di CYBERBULLISMO agli studenti di Lanciano

Inter Club Lanciano
26/03/2018
Attualità
Condividi su:

L’Inter Club Lanciano, in collaborazione con le scuole medie “Umberto I°”e “I.C. Don Lorenzo Milani” di Lanciano organizza 
la 4° Borsa di Studio “Arpad Weisz”, tema per l’anno 2018 CYBERBULLISMO- AIUTO SONO CADUTO NELLA RETE

Venerdì 23 marzo 2018, alle ore 10.30 presso l’AULA MAGNA UMBERTO I° (Viale Cappuccini,63  Lanciano), c’è stato l ‘incontro con le Scuole Medie Statali “Umberto I°, “I.C. Don Lorenzo Milani” di Lanciano.  Ricordiamo l’alto valore economico e sociale della Borsa che l’Inter club propone da 4 edizioni proponendo sempre tematiche giovanili molto importanti ( il premio consiste nell’acquisto dei libri di testo per i 5 anni delle superiori che il vincitore scegliera’ di frequentare, premio che sarà vinto dal ragazzo autore del miglior tema sull’argomento trattato, scelto da una commissione di docenti e rappresentanti del club)

All’incontro hanno partecipato il Dirigente Poltel Dott. Gianluca De Donato, l’Ispettore Capo Poltel Vito Nuzzi, Il Coordinatore distrettuale dei Lions per “Media Educations e Cyberbullismo" Arch. Virginio Di Pierro, il Vice Sindaco G. VERNA, l’Assessore alla Cultura M. MISCIA , il Presidente dell’Inter Club Lanciano Alfredo Fratini, il Delegato del sodalizio per l’iniziativa Avv. Raffaello Carinci, i Sigg.ri Dirigenti Scolastici di tutte le Scuole Medie di Lanciano, il Coordinatore Inter Club Abruzzo Alfredo Amante, il Segretario Antonio Primomo, il Consigliere Bruno Centurione.

Leggi altre notizie su SanSalvo.net
Condividi su: