Nei due canali social più importanti della Podistica S. Salvo sono loro i protagonisti indiscussi di questi ultimi giorni, seppur per motivi completamente differenti.
Angelo Iademarco, molisano d.o.c. ma trapiantato sportivamente a S. Salvo dove, a differenza di altri top runners che la squadra del Presidente Colamarino ha avuto in passato, si è ambientato alla grande trascorrendo con tutta la squadra non solo i momenti topici delle gare, ma anche quelli meno convenzionali come allenamenti di gruppo e conviviali vari.
Giuseppe Tascone, sansalvese d.o.c., da alcuni anni brillante alfiere della Podistica S. Salvo, con risultati lusinghieri e sempre protagonista negli allenamenti di gruppo con ritrovo nella pista di atletica Pietro Mennea.
Entrambi hanno in comune la passione del podismo in famiglia: l’uno, Angelo, spesso (come al Memorial Dino Potalivo di S. Salvo) si trova a correre insieme a mamma e papà; l’altro, Giuseppe condivide la passione del correre con la sorella Sonia ed il cognato Salvatore.
In questo momento stanno attraversando due fasi opposte della carriera sportiva: continua a leggere