A Vasto canta Annalisa per il tradizionale concerto del 16 agosto

L'appuntamento sul palco della Rotonda del Lungomare Dalmazia con a seguire i fuochi d'artificio in spiaggia

Redazione
16/08/2018
Eventi
Condividi su:

Per il tradizionale concerto serale del 16 agosto, si esibirà Annalisa a Vasto Marina.

Dalle ore 22, sul palco della Rotonda del Lungomare Dalmazia, la tappa abruzzese del Bye Bye Live 2018, con ingresso gratuito. 

Trentatrè anni, savonese, Annalisa si è imposta all'attenzione del grande pubblico grazie alla partecipazione alla decima edizione del talent ‘Amici’ di Maria De Filippi di Mediaset. In quella occasione si aggiudicò il premio della critica e si piazzò al secondo posto tra i Cantanti. Nel 2017 il brano “Tutto per una ragione”, scritto e cantato con Benji & Fede diventa un tormentone dell’estate entrando nella Top10 dei pezzi più trasmessi dalle Radio Italiane ottenendo la certificazione del Doppio disco di Platino per le vendite. Nell’ottobre 2017 un nuovo singolo, “Direzione la vita”, che debutta alla numero 1 della Viral Chart di Spotify, al numero 1 di iTunes ed è la più alta nuova entrata della classifica di Earone dei brani più trasmessi in radio nella prima settimana di uscita.

A febbraio 2018 partecipa alla 68° edizione del Festival di Sanremo, classificandosi al terzo posto con il brano “Il mondo prima di te”, brano che anticipa l’uscita dell’album “Bye bye”, che dà il nome al tour.

Alla fine del concerto, come da tradizione, spazio ai fuochi d'artificio in spiaggia, con lo spettacolo nella zona del Pontile.

Leggi altre notizie su SanSalvo.net
Condividi su: