Cerimonia delle Toghe d'oro, venerdì a Vasto riconoscimenti per cinque avvocati

Segreteria dell'Ordine degli Avvocati di Vasto
10/09/2018
Attualità
Condividi su:

Venerdì 14 settembre 2018 alle ore 16.00, presso il Tribunale di Vasto, si terrà la Cerimonia delle Toghe d'oro che vedrà premiati gli avvocati che hanno raggiunto il traguardo dei quarant'anni di esercizio della professione forense. Saranno presenti, in rappresentanza del Consiglio Nazionale Forense, il Vicepresidente Avv. Francesco Logrieco e il Consigliere Avv. Lucio Del Paggio.

Gli avvocati che saranno premiati quest'anno sono i seguenti:
Avv. Andrea Bracone,  Avv. Luigi Guidone, Avv. Giuseppe Mancini, Avv. Carlo Perrozzi e Avv. Elio Rocchio.

La giornata sarà arricchita da un convegno accreditato dal COA di Vasto con n. 4 crediti in materia obbligatoria (deontologia).

Al termine del convegno sarà consegnata una medaglia ricordo agli avvocati che hanno raggiunto il traguardo dei 40 anni di attività professionale, nonché un riconoscimento all'Avv. Nicola Artese e all'Avv. Riccardo De Mutiis, per essersi distinti nelle istituzioni nazionali ed internazionali.

Si ricorda che gli avvocati interessati a partecipare alla conviviale che seguirà la cerimonia presso il ristorante Convivium di Vasto dovranno dare la loro adesione versando la quota di € 45,00 presso la segreteria del COA entro e non oltre martedì 11 settembre 2018; non saranno prese in considerazione prenotazioni non accompagnate dal versamento della quota di adesione.

Leggi altre notizie su SanSalvo.net
Condividi su: