San Salvo, arresto 'bis' tre giorni dopo quello per furto: stavolta l'accusa è di evasione

'Blitz' dei Carabinieri di Vasto e della Compagnia di Intervento Operativo di Napoli nel centro storico

Redazione
23/02/2019
Attualità
Condividi su:

Nella serata del 22 febbraio i Carabinieri di Vasto, insieme alle pattuglie della C.I.O. del X Reggimento Carabinieri Campania di Napoli, hanno tratto in arresto per reato di evasione N. C., quarantunenne di origini romene, da anni residente a San Salvo.

L’uomo, già tratto in arresto per furto aggravato dal personale del Commissariato di Vasto lo scorso 19 febbraio, mentre era in attesa del decreto di convalida da parte del Giudice delle Indagini Preliminari, emesso in data 21 febbraio, si rendeva irreperibile ad ogni tentativo di notifica dell’atto, facendo perdere le proprie tracce.

I militari dell’Arma, avuta notizia che il latitante potesse gravitare nei pressi del centro di Vasto, veniva individuato, circondato e infine arrestato, senza opporre alcuna resistenza.

Sempre nella serata di ieri i Carabinieri della Stazione di San Salvo, davano esecuzione all’ordinanza del Tribunale di Sorveglianza de L’Aquila, il quale disponeva la pena a 6 mesi di reclusione in regime di arresti domiciliari per D. E., sessantottenne italiano residente a San Salvo resosi autore di furto aggravato e con diversi precedenti alle spalle.

Leggi altre notizie su SanSalvo.net
Condividi su: