Il Centro Culturale "Aldo Moro" organizza il primo apuntamento con la rassegna musicale “La Voce delle donne”, ciclo di Concerti al femminile in collaborazione con lo Sportello Antiviolenza Frida, un viaggio tra emozioni e voci nell’universo vocale di artiste di raro talento.
Ad alternarsi sul palco ci saranno tre formazioni che hanno come protagoniste la sensibilità e la vocalità femminile. Artiste di grande esperienza e professionalità che legano il loro nome a progetti originali e intriganti e che rivelano una rara sensibilità musicale e una spiccata e personale vena interpretativa.
Il 30 marzo alle 21:00 presso il Teatro del Centro Culturale “Aldo Moro” sarà la volta di As Madalenas, il duo composto dall’italiana Cristina Renzetti e la brasiliana Tati Valle, presenteranno “Menina Vai” il loro nuovo lavoro discografico ricco di inediti e rielaborazioni di brani di musica d’autore brasiliana. Dolci e energiche, As Madalenas si scambiano gli strumenti e le intenzioni, la lingua italiana e quella portoghese, esprimendo la forza e la delicatezza del mondo femminile e le sfumature diverse del folklore brasiliano, del samba e della canzone d’autore.
Cristina Renzetti: voce, chitarra, percussioni
Tati Valle: voce, chitarra, percussioni
**info e prevendite: Biblioteca comunale – Centro Culturale “Aldo Moro” via Istonia 2, San Salvo
**costo biglietto: 10 euro
**POSTI NUMERATI