Gioielli Borsari: tendenza ed originalità

09/04/2019
Attualità
Condividi su:

La città dell’amore eterno, Verona, lo scenario della storia d’amore più famosa e amata di sempre, quella tra Romeo e Giulietta, è il luogo più suggestivo, più appropriato, in cui far nascere un brand di gioielli.

Borsari Gioielli è simbolo di bellezza assoluta; gioielli creati per essere amati in eterno, gioielli nati per incantare chi li guarda e illuminare chi li indossa, gioielli realizzati con maestria dagli artigiani del luogo, insomma, gioielli unici e dallo stile inconfondibile.

I gioielli veronesi: il filo diretto con Porta Borsari.

I gioielli Borsari hanno mantenuto nel tempo il filo diretto che lega la città veneta al brand, tanto da esser definiti, i gioielli di Verona.

I colori e i materiali utilizzati per realizzare i gioielli Borsari richiamano perfettamente i colori presenti nella città; lo stesso nome del brand è ispirato ad un simbolo della città, la Porta Borsari.

I gioielli sono da sempre i cadeaux più desiderati dalle donne; già al tempo di Romeo e Giulietta la fanciulla sembra aver ricevuto dei gioielli preziosi in regalo dal suo amato, e gli stessi gioielli sembrano che siano passati proprio sotto Porta Borsari, ecco perché il brand ha scelto come nome tale simbolo della città.

I gioielli artigianali di Borsari sono senz’altro un vanto per l’intera città in quanto incarnano perfettamente l’eleganza e la raffinatezza di quei luoghi.

Gioielli artigianali per tutti i gusti.

La maestria degli orafi veronesi in combinazione con lo stile italiano fa dei gioielli Borsari dei prodotti sinonimo di qualità, di originalità e di tendenza. I materiali utilizzati per le creazioni Borsari sono dei materiali nuovi ma che si accostano perfettamente con armonia a materiali eterei come oro e argento.

Corda colorata, calza di rame e acciaio sono i materiali innovativi utilizzati per realizzare le varie linee di gioielli delle collezioni Borsari. Collezioni ideate per una donna giovane, semplice e dinamica ma soprattutto per una donna che ama indossare un gioiello unico, una donna raffinata, elegante e alla moda.

Le collezioni di Borsari gioielli dedicate alle donne sono tantissime, da linee più colorare con collane, anelli e bracciali impreziositi da luminosi swarovski e pietre colorate a linee più semplici.

Il marchio Borsari non pensa solo alle donne, tant’è che ha creato altrettante linee dedicate agli uomini: bracciali in corda colorata con inserti in acciaio utilizzati come elementi decorativi, bracciali in caucciù dai toni chiari che rimandano al mondo marinaresco, ma anche bracciali multifilo in pelle, e bracciali in argento rodiato e placcato in più colorazioni, tutti gioielli per un uomo dallo stile casual ma anche per un uomo elegante abituato ad indossare giacca e cravatta.

I gioielli Borsari, insomma, sono adatti ad ogni tipo di personalità e di outfit che si è scelto di indossare. Con queste meravigliose creazioni di altissima qualità, chi porta un gioiello delle collezioni Borsari sa di indossare un prodotto esclusivo e inconfondibile; è proprio grazie alle sofisticate tecniche utilizzate per produrre ogni singolo elemento che il gioiello risulta un prodotto unico e prezioso.

Leggi altre notizie su SanSalvo.net
Condividi su: