8.06.1999 • 8.06.2019
Oggi sono trascorsi vent’anni dall’inizio di questa avventura!
Sembra incredibile, all’idea di questo traguardo mi sento emozionato, grato e ripagato di tutto l’impegno, l’amore e la dedizione che ho messo in questo percorso lavorativo, ma soprattutto di vita..Ricordo che ero poco più che adolescente quando, nel locale difronte il mio attuale negozio, con solo tre postazioni e 2 lavaggi, iniziavo finalmente a mettere in pratica tutto ciò che avevo imparato.. certo, in testa mi alletta l’idea di fare i bagagli e partire, seguire i miei colleghi d’accademia a Milano, dove le prospettive di lavoro sembravano esser di gran lunga migliori!
Mi trovavo difronte ad un bivio, poi è come se il destino mi avesse indicato quale strada prendere: si presentó l’occasione di una nuova attività proprio vicino casa dei miei genitori. Così, insieme con loro e con mia sorella, che mi hanno dato un preziosissimo sostegno (morale ed economico) prendeva forma il mio sogno!
A sei anni di distanza da quel giorno ho trasferito l’attività nell’attuale negozio, ampliando le postazioni, il personale e i servizi offerti.
Nello stesso anno ho spostato mia moglie, acquistato e arredato casa, migliorato la mia attività, in continua e costante trasformazione!
Tante cose da gestire, capire, imparare, incastrare tra loro.. avevo timore di non farcela, ma oggi, guardando indietro, direi a me stesso di stare tranquillo e di non aver paura di rischiare, perché il duro lavoro, la costanza e quel pizzico di sana follia ripagano chi come me crede in se e nel suo sogno!GRAZIE a tutti i collaboratori che mi hanno affiancato negli anni, ai miei genitori, alla mia bellissima famiglia e soprattutto a tutti voi che mi date fiducia ogni girono!