Disservizi alle Poste di San Salvo, il sindaco Magnacca scrive alla presidente Maria Bianca Farina

09/07/2019
Attualità
Condividi su:

Da tempo si registra a San Salvo un regolare disservizio nella consegna della corrispondenza, che crea non pochi disagi alla popolazione. 

Il sindaco Tiziana Magnacca, raccogliendo le lamentele di diversi cittadini, per la mancata consegna, nonché continui ritardi nel ricevimento delle raccomandate, dei pacchi e della corrispondenza ordinaria, ha scritto alla presidente di Poste Italiane, evidenziando come i disservizi si verifichino anche quando l’utente è in casa, di ritrovare nella buca della posta l’avviso per il successivo ritiro presso l’ufficio postale delle raccomandante non recapitate.

“Tutto questo è inaccettabile – ha dichiarato il sindaco Magnacca invitando la presidente di Poste Italiane – a voler provvedere a migliorare e regolare il suddetto servizio anche in considerazione dell’aggravarsi della situazione nel periodo estivo.

Inoltre è stata segnalata la mancata pulizia e dello sfalcio dell’erba delle aree esterne dell’ufficio postale centrale di via dello Sport, oltre allo stato di degrado della pavimentazione.

Leggi altre notizie su SanSalvo.net
Condividi su: