È iniziato bene il weekend di gara per Daniele Zinni, arrivato a Misano World Circuit giovedì per i test e le prove libere prima della gara, che si terrà domenica.
Una competizione, questa, che il pilota affronta con uno spirito diverso, positivo e felice: da pochissimi giorni è venuta al mondo la piccola Emily, a cui il neo papà ha dedicato il design del nuovo casco presentato oggi per la prima volta.
Questo progetto nasce dall’idea di Daniele insieme a Eliart Design e viene realizzato da Mau Design, azienda in provincia di Firenze specializzata nella realizzazione di progettazioni ed esecuzioni grafiche su caschi, bici e moto.
Essendo una tecnica altamente versatile, l’aerografia permette di eseguire lavori artistici di diverso tipo, creando effetti speciali con vernici perlate, metallizzate, camaleontiche e fluorescenti, eseguiti su tutte le superfici e con livelli di precisione differenti in base alle singole richieste.
Incredibili i dettagli, le rifiniture e i particolari che lo rendono così speciale.
Sulla parte posteriore del casco l’incitazione “Vai forte papà”, adesso a sostenerti c’è una tifosa piccola piccola, la più importante fra tutte.