Jovanotti, il Pd contro Castaldi: “Si schiera con la “casta” e contro i cittadini”

07/08/2019
Attualità
Condividi su:

Il senatore Gianluca Castaldi (M5S di Vasto) getta la maschera e si schiera con la “casta” e contro i cittadini. Da otto anni in Parlamento altro non ha fatto che presentare, nelle eleganti stanze del Senato, la manifestazione culinaria organizzata da una sua collaboratrice e ora, in merito al concerto di Jovanotti a Vasto, per dire al Prefetto di Chieti (quelli che loro chiamano “la casta”) che è al suo fianco. E lo fa dicendo a Salvini che il Fosso Marino di Vasto ha un'elevata pericolosità ambientale – ci e gli chiediamo dove lo ha letto visto che gli esperti in materia dicono il contrario.

Il senatore Castaldo preferisce dunque “lucidare le scarpe al potere” invece di scendere in campo e combattere per Vasto e per i vastesi per un grande evento quale quello di Jovanotti.

Da sempre silente e lontano dal territorio, il Senatore Castaldo non si occupa di nulla. Non si occupa di ambiente quando si parla di Civeta. Non si occupa di lavoro e di crisi aziendali del nostro territorio. Non si occupa di viabilità e/o di aree interne. Non si occupa di turismo.

Il senatore Castaldo si occupa solo di ostacolare progetti importanti e validi per il nostro territorio.

Noi - del Pd Provinciale di Chieti e i Segretari dei Circoli locali del Vastese - stiamo con il sindaco di Vasto Francesco Menna che per rendere grande la sua città sta subendo denunce e ostruzionismi personali ma non rinuncia a un sogno per la sua città e per i suoi cittadini.

Noi siamo contro la casta dei “No”. Contro la pigrizia istituzionale. Contro chi non collabora fattivamente per la propria città e per il proprio territorio.

Siamo accanto invece a quanti giocano un ruolo attivo a favore delle comunità. Siamo accanto a quanti costruiscono alleanza con le altre istituzioni.  Siamo per uno Stato che non è in contrapposizioni ad altri enti dello Stato.

Segretari Pd Vastese,

Segreteria Provinciale Pd Chieti

Leggi altre notizie su SanSalvo.net
Condividi su: