Bollo auto: si può pagare negli uffici postali della provincia di Chieti

Redazione
30/01/2020
Attualità
Condividi su:

Rinnovare il bollo auto alle Poste è semplice, veloce e sicuro.

Anche quest’anno, infatti, i cittadini della provincia di Chieti potranno usufruire del servizio di Poste Italiane che permette di pagare il bollo auto in tutti i 141 uffici postali della provincia, comunicando semplicemente all’operatore i dati relativi al pagamento (Regione/Provincia Autonoma di residenza, Targa/Telaio, Tipo veicolo ed eventuale riduzione) senza preoccuparsi di calcolare l’importo dovuto e senza compilare alcun modulo.

Specificando anche la data di scadenza e i mesi di validità del pagamento, inoltre, sarà possibile regolarizzare anche le posizioni riferite alle annualità precedenti che non risultano saldate.

Tutti gli sportelli postali della provincia di Chieti, infatti, hanno la possibilità di collegarsi direttamente con l’archivio delle tasse automobilistiche e conoscere in tempo reale l’importo del bollo auto comprensivo di eventuali more e interessi.

Il versamento della tassa automobilistica in scadenza il 31 gennaio può essere effettuato in contanti, con la carta Postamat o Postepay, con Carte di Credito del circuito Vpay e Maestro e con Carte di Credito Visa, Mastercard e American Express.

È possibile inoltre utilizzare il sito di Poste Italiane. Il servizio è disponibile per i correntisti BancoPosta e i titolari di carte PostePay, ma anche per gli utenti registrati al sito www.poste.it.

Leggi altre notizie su SanSalvo.net
Condividi su: