San Salvo.net INFORMA con Matjan Academy: terza videolezione

Project in virTus del Maestro Ottavio Tramonte, per superare al meglio la quarantena

Michele Daniele
24/04/2020
Attualità
Condividi su:

La rubrica SanSalvo.net INFORMA con Matjan Academy (leggi) continua con la terza lezione (vedi lez. 1) (vedi lez. 2). Il Maestro Ottavio Tramonte prosegue il Project in virTus:

Ecco a voi un circuito a corpo libero da poter svolgere a casa senza la necessità di attrezzi. Mi raccomando ripetete il circuito per un massimo di tre volte, con una pausa di un minuto tra un circuito e l'altro.  

- RUSSIAN SIT-UP

- PRIMITIVE SPINN

- PRIMITIVE FROG PUSH-UPS

- FRONT TORSION LUNGES

Questo è un circuito perfetto per tutti i tipi di sportivi, già in forma ma anche per chi vuole rimettersi in forma in poco tempo, poiché è un sistema di allenamento "globale" che costringe il corpo a lavorare molto, stimolando il metabolismo, la resistenza e lo stimolo neuro-muscolare.  

Cosa vi consiglio:
Intanto prendetevi un piccolo spazio tutto vostro giornaliero, vi caricherà di energia sia fisica che mentale!  Questo cambiamento è per voi stessi, dev'essere un obiettivo da perseguire, la MOTIVAZIONE dovete tirarla fuori da voi, deve diventare una soddisfazione giorno per giorno sapere che state riuscendo a scuotere qualcosa che prima, per mancanza di tempo, avete lasciato lì in sospeso.

Ora non avete più scuse, FORZA!


--
Ottavio Tramonte

Leggi altre notizie su SanSalvo.net
Condividi su: