Lavoro e solidarietà, Dars Avenue non si ferma

Antonio Cilli
04/05/2020
Informazione Aziendale
Condividi su:

Chi si sarebbe mai aspettato di vedersi precluse delle libertà. 

Chi avrebbe mai immaginato di dover restare a casa per contrastare la diffusione di un virus.

Chi avrebbe mai pensato di vivere in piena pandemia e fare i conti con una crisi che è sanitaria, economica, sociale e umana.

Un pensiero che non avrebbe sfiorato minimamente nessuno di noi fino allo scorso gennaio… Eppure da due mesi è così, si (con)vive con una pandemia da Codiv-19.

Cosa ho capito da questa esperienza? 

Che nonostante tutto non bisogna mai fermarsi, mai arrendersi. 

E con la Dars ho scelto questa strada: non mi sono mai fermato, mai arreso, non ho mai lasciato soli nuovi e vecchi clienti.

Ma ora sento di dover fare e dare qualcosa di più per l’intera comunità: non mi basta più andare nelle aziende a ricaricare i distributori, oppure portare nelle abitazioni private cialde e capsule a prezzi più che competitivi.

No, serve qualcosa di più. Un gesto di vicinanza e condivisione. 

Per questo Dars Avenue diventa solidale.

Cosa vuol dire?

Mi spiego subito: ad ogni consegna di caffè (in cialde o capsule), ad ogni ricarica di distributori aziendale, donerò GRATUITAMENTE mascherine chirurgiche.

Proprio così, la Dars non si ferma e pensa anche agli altri, tutti gli altri, anche ai non-clienti: chiunque mi contatterà per una fornitura di caffè riceverà mascherine chirurgiche GRATIS!

Io, Gianrocco Reale, CEO di Dars Avenue, Mr. Manuntenzione e Avenue Shop 24, voglio dare il mio contributo in questo momento così brutalmente eccezionale.

E’ questo il momento sì di restare distanti… ma vicini!

Leggi altre notizie su SanSalvo.net
Condividi su: