Via Roma in fiore, il contest più colorato di San Salvo, è terminato

Marica Marietti
12/06/2020
Attualità
Condividi su:

Via Roma in fiore, il contest nato dall’idea di Natalia Di Virgilio, dell’erboristeria "l'albero al sole" di Via Roma 47 è giunto al termine.

In queste settimane le attività e le abitazioni del centro di San Salvo si sono colorate e abbellite grazie alla fantasia dei cittadini e degli esercenti. Chi ha contribuito con delle piantine, chi ha scelto un addobbo minimale, chi si è lasciato andare creando un vortice di fiori e composizioni di fiori dai colori sgargianti e chi ha creato delle vere esposizioni a tema. La partecipazione è stata molto sentita.

La giuria, presieduta da Amalia Izzi, Roberta Di Iorio, Dino Cilli e Renzo Di Biase, dopo un attento esame delle composizioni, ha stabilito il vincitore: Merisia Di Tullio. Il suo impegno nel realizzare l'allestimento, a tema Frida Kahlo e con un tocco personale nella decorazione dei vasi, dipinti personalmente dalla partecipante, ha conquistato i giurati. Il premio in palio è un set completo di prodotti per il corpo, offerto dall’erboristeria.

 

(l'allestimento vincitore di Merisia Di Tullio)

 

L’iniziativa voleva aiutare il centro di San Salvo a ripartire, donando colore e buonumore in questo periodo così difficile e anomalo per tutti. Che sia lo slancio per ricominciare con la giusta grinta.

Le foto degli allestimenti sono state scattate da Renzo di Biase.

Leggi altre notizie su SanSalvo.net
Condividi su: