Cos’è e come funziona Bitcoin Trader

12/06/2020
Attualità
Condividi su:

Nato per assicurare guadagni elevati come strumento di trading, Bitcoin Trader offre a chi lo utilizza la possibilità di comprare bitcoin e di venderli con uno sforzo decisamente contenuto. Questa piattaforma è stata ideata nel 2017, e nel corso di questi anni ha fatto la fortuna di un gran numero di trader che hanno avuto l’occasione di moltiplicare le proprie entrate passive in misura significativa. In effetti Bitcoin Trader si contraddistingue per una serie di funzionalità che appaiono decisamente allettanti, a cominciare dalla velocità del processo di transazione, superiore a quella delle altre piattaforme digitali.

Bitcoin Trader è legale o no?

Bitcoin Trader è un sistema autentico, il che vuol dire che qualsiasi timore relativo alla sicurezza è ingiustificato: non si corre certo il rischio di subire una truffa, insomma. È comunque legittimo porsi delle domande a proposito di questo argomento, soprattutto se non si è esperti del settore. Navigando sul web si trovano diversi commenti di utenti che parlano di questa piattaforma come della più affidabile con cui abbiano mai avuto a che fare. Insomma, è lecito attendersi un bel po’ di soddisfazioni, anche dal punto di vista economico: con un investimento minimo di 250 dollari, che è la cifra richiesta per poter iniziare a operare, si ha la possibilità di guadagnare più di un migliaio di euro al giorno.

Bitcoin Trader non è una truffa

Si può affermare senza correre il rischio di essere smentiti che Bitcoin Trader non è assolutamente una truffa. I vantaggi che caratterizzano questo sistema, per altro, sono davvero tanti: per esempio la disponibilità di un’app dedicata, che si può scaricare nel giro di pochi secondi. La percentuale di successo sfiora il 90%, ed è davvero eccellente: ovviamente il mercato è volatile e quindi non ci si può attendere una completa mancanza di investimenti sbagliati, ma grazie ai segnali di trading ci si può avvicinare alla perfezione.

Chi può usare Bitcoin Trader

Non ci sono limiti per ciò che concerne l’utilizzo di Bitcoin Trader, che è una piattaforma aperta a tutti, altamente fruibile e responsive. Non importa che si sia già degli esperti in investimenti o che ci si stia avvicinando per la prima volta a questo mondo: il sistema, infatti, è adatto a chiunque sia disponibile a effettuare un versamento iniziale di 250 dollari. Una avanzata intelligenza artificiale supporta i robot automatici che garantiscono il funzionamento.

Come iniziare

La registrazione e la creazione di un nuovo account sono i passi preliminari da compiere per poter cominciare a usare Bitcoin Trader. Sono sufficienti pochi minuti per iniziare a guadagnare, e la procedura da seguire è davvero rapida: tutto ciò che occorre fare è digitare i propri dati anagrafici (nome e cognome) e inserire le informazioni di contatto richieste, vale a dire un indirizzo di posta elettronica e un numero di telefono, che poi vengono verificate a dimostrazione e a tutela dell’affidabilità del sistema.

La procedura di registrazione

L’iter di iscrizione prevede anche l’inserimento di una password di sicurezza, che deve essere di 6 caratteri e comprendere sia numeri che lettere. Ogni dettaglio è finalizzato a garantire la massima sicurezza degli utenti. Per eseguire i versamenti, poi, si può scegliere tra diverse opzioni di pagamento, inclusa la carta di credito. In questo caso è necessario digitare il codice di sicurezza e la data di scadenza della carta, in modo che possa essere verificata la sua autenticità. Le transazioni sono protette con SSL, e ciò non può che essere positivo per gli utenti: non si corrono rischi e si è al riparo da eventuali tentativi di truffa o di frode.

Leggi altre notizie su SanSalvo.net
Condividi su: