ATESSA - Pari e patta tra Atessa e San Salvo nel quinto turno del campionato di Eccellenza. Meglio l'Atessa nel primo tempo ma il secondo tempo è di marca biancazzurra. Giusto il risultato finale e confermata la personalità e la qualità dei sansalvesi. Squalificato mister Di Santo, in panchina per il San Salvo siede Turchi. Il San Salvo propone un 4-4-2 con avanti la coppia Galdiero- Alberico. In panchina Notaro, ancora infortunato Pasquarelli. L'Atessa parte conil piede giusto e al 5 è già in vantaggio. Cross di Leone sul secondo palo, dove è prontissimo di testa Puglielli. Nel primo tempo i sansalvesi non riescono acostruire gran che sino al minuto 43 quando Perrucci impegna il portiere dell'Atessa una punizione che avrebbe meritato di più. La seconda frazione di gioco si apre con il San Salvo che ci crede e colleziona molti corner, al 23 proprio sugli sviluppi di un angolo agguanta il pareggio., E' una deviazione mancina di Silva a regalare la gioia ai sansalvesi. Una volta raggiunto il pari, i biancazzurri tentano il colpaccio avanzando il proprio baricentro. Ma la gara si chiude con il risultato di 1 a 1. Per i sansalvesi continua la striscia positiva che dura ormai dalla seconda giornata di campionato.
Ecco il tabellino dell'incontro:
ATESSA - SAN SALVO 1 - 1 (1 - 0)
ATESSA: Stango; Camelo, Colanero, Rivetti, Pierri; Leone (14'pt Scippo), Farina, Beniamino, Puglielli S.; Scaringi (2'st Rossodivita), Giannico (45'st Ciniglio). A disposizione: Scarinci, Ghirardi, Crognale, Puglielli L. Allenatore: Mecomonaco.
SAN SALVO: Cianci; Farina, Ippolito, Silva, Muratore; Perrucci, Ottaviano (14'st De Cillis), Di Pasquale, Battista; Galdiero (30' Notaro), Alberico. A disposizione: Tontodonati, Izzi, Di Santo, Felice, Colombaro. Allenatore: Turchi.
Arbitro: Chiavaroli Alessio di Pescara (Di Cino di Lanciano e Di Cesare di Chieti)
Reti: 5' pt Simone Puglielli (Atessa), 23' st Silva (San Salvo)
Ammoniti: Stango (Atessa); Ippolito e Silva (San Salvo)