Quaranta interinali assunti dalla Sevel fino a maggio

25/01/2021
Attualità
Condividi su:

Nei giorni scorsi sono entrati 40 dipendenti con contratto di somministrazione nella fabbrica del Ducato di Atessa.

Metà di loro saranno impiegati nel reparto logistica mentre il resto produrrà pezzi destinati all’esportazione in Messico. Il contratto dei neoassunti scadrà a maggio.

Antonio D’Alonzo, segretario provinciale Ugl commenta così: “Siamo soddisfatti dell’ingresso di nuova forza lavoro e auspichiamo che i somministrati siano regolarizzati. Sevel si conferma una realtà produttiva estremamente importante per l’economia dell’intera Val Di Sangro e l’intero Abruzzo. Laddove altre fabbriche si fermano Sevel continua ad assumere, nonostante l’emergenza coronavirus”.

Quest’anno anche la produzione ha raggiunto livelli ottimi. Al 31 dicembre sono stati prodotti 257.026 veicoli e per l’anno prossimo le prospettive sono più ottimistiche, arrivando a pieno regime produttivo con oltre 300mila furgoni.

Nei prossimi mesi inoltre, ci saranno importanti investimenti sul plant industriale per permettere il rinnovo del modello del  Ducato e mandare a regime la produzione dell’E-Ducato, la versione elettrica del furgone.

Leggi altre notizie su SanSalvo.net
Condividi su: