Nuove rotte turistiche dall’Aeroporto d'Abruzzo

Da luglio destinazioni esclusive in Croazia, Grecia, Corsica e Pantelleria e Lamezia. Da settembre Genova, Trieste, Verona e Lamezia

redazione
11/06/2021
Territorio
Condividi su:

Un nuovo vettore aereo italiano, FlyLeOne, partirà dall'aeroporto d'Abruzzo. La compagnia entra nel settore dei collegamenti regionali di piccole dimensioni con l'obiettivo di proporre una serie di servizi allo stesso livello dei mercati più grandi. I voli partiranno da settembre sui primi quattro mercati nazionali non serviti da Pescara: Genova, Trieste a Verona e Lamezia.

FlyleOne ha deciso di anticipare l'avvio dei voli offrendo a partire da metà luglio una serie di destinazioni esclusive servite non stop: la Croazia con Spalato e Dubrovnik, la Grecia con Corfù, la Corsica con Figari e l'Italia con Pantelleria e Lamezia.

“Un’offerta importante”, dice il Presidente della Regione Abruzzo, Marco Marsilio “in vista delle vacanze. I voli estivi saranno utili soprattutto agli abruzzesi che, diversamente, sarebbero costretti a spostarsi verso scali di altre regioni per raggiungere le diverse mete turistiche”.

Leggi altre notizie su SanSalvo.net
Condividi su: