Superbonus 110%, a San Salvo il condominio più grande ultimato per primo in Italia

La realizzazione al Playa 1 di via Andrea Doria alla Marina

riceviamo e pubblichiamo
29/06/2021
Attualità
Condividi su:

Il Superbonus è una opportunità di sviluppo potenzialmente rivoluzionaria ma occorre che ne sia consentito un accesso più ampio possibile, in un arco temporale pluriennale, accelerando i tempi per l’avvio dei lavori e mettendo a sistema le professionalità di tutti gli innumerevoli attori coinvolti nel processo non più rimandabile di efficientamento energetico e messa in sicurezza sismica del patrimonio immobiliare del Paese.

Nella conferenza stampa di mercoledì 30 giugno alle ore 11 presenteremo una pregevole iniziativa pilota, realizzata dall'impresa Strever spa, grazie ad un lavoro di squadra multidisciplinare, per conoscere direttamente dai protagonisti il complesso iter per la realizzazione dell’intervento, le difficoltà incontrate e le soluzioni individuate con il risultato di essere il condomino più grande ultimato per primo in Italia!

Nella conferenza stampa riporteremo i vantaggi socio economici per i proprietari, e per il territorio, conseguiti grazie al lavoro sinergico di tutti gli operatori e tecnici, a vario titolo coinvolti, e delle maestranze qualificate, con ripercussioni importanti su tutta la filiera.

Condominio Playa 1 – Via Andrea Doria n. 12 – San Salvo Marina (CH)

  • IMPORTO COMPLESSIVO INTERVENTO: 8 milioni di euro

  • IMPRESA: Strever S.p.A.

  • STUDIO PROGETTAZIONE: Newark Engineering S.r.l.

  • STUDIO FISCALE: Studio Boschetti

  • BANCA: Intesa San Paolo

Con l'auspicio di veder realizzate sempre maggiori e numerose iniziative, rinnoviamo un appello al Governo affinché doti il Superbonus di gambe per correre da maratoneta e non da centometrista. Solo in tal modo, il Superbonus potrà essere un valido strumento nel contesto del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza, che è l'ultima grande occasione per rilanciare la crescita e dare un futuro migliore al Paese.

Nella conferenza stampa faremo il punto della situazione ad un anno dalla emanazione del Decreto Rilancio (D.L. 34 del 19 maggio 2020), che ha introdotto il Superbonus, per presentare le opportunità e le prospettive di applicazione ed illustrare le urgenti proposte di miglioramento

Interverranno:

  • geom. P. Antonio D’Intino - Presidente ANCE ABRUZZO

  • ing. Mauro D’Andrea - Direttore Tecnico Strever S.p.A.

  • ing. Gennaro Luciano - Socio Studio Progettazione Newark Engineering S.r.l.

  • dott. Simone Boschetti - Partner Studio consulenza fiscale Boschetti

  • dott. Carmine Puglielli - Direttore Area Impresa Abruzzo Intesa San Paolo

Conclusioni:

dott. William Strever - Amministratore Delegato Strever S.p.A

Leggi altre notizie su SanSalvo.net
Condividi su: