Rubinetti a secco: "Tutto questo è intollerabile"

La nota del sindaco di San Salvo Tiziana Magnacca. Chiesto il ripristino immediato del flusso e l'invio di autobotti

redazione
01/07/2021
Attualità
Condividi su:

"Non è tollerabile con queste temperature continuare a non avere acqua nelle nostre case. Da martedì manca l’acqua in diversi quartieri e stanno venendo meno le condizioni minime igienico-sanitarie.

Ho inviato una lettera al presidente della Sasi Gianfranco Basterebbe con la quale ho chiesto l’immediato ripristino del servizio in tutte le zone della città e nel contempo l’invio delle autobotti per mitigare il disagio. E’ un preciso dovere della Sasi approvvigionare d’acqua le utenze in caso di problemi alla rete”.

A dichiararlo il sindaco Tiziana Magnacca nel farsi portavoce delle lamentele dei cittadini di San Salvo da giorni senz’acqua.

“Posso comprendere che martedì per completare gli allacci alla nuova rete realizzata a San Salvo – commenta il sindaco – la Sasi abbia costretto tutta la città al secco. Ciò che non si può comprendere né sopportare che a distanza di 48 ore dai rubinetti non esca nemmeno un filo d’acqua. Sono al fianco dei miei concittadini. Non si può restare senz’acqua con questo caldo”.

Leggi altre notizie su SanSalvo.net
Condividi su: