Il miglioramento dell’emergenza sanitaria consente una nuova programmazione dei voli, per la stagione invernale, all'aeroporto Abruzzo di Pescara.
Dal primo febbraio torneranno 4 collegamenti Ryanair, potenziando Bergamo Orio al Serio e reinserendo altre 3 destinazioni. Per Torino si tornerà a volare tre volte a settimana; la destinazione di Londra Stansted verrà servita due volte a settimana; per Bruxelles Charleroi previsti 4 voli a settimana e per la tratta Pescara-Milano Bergamo, che comunque in queste settimane è stata effettuata con otto voli settimanali, si tornerà a 12 voli settimanali.
Per i collegamenti con Milano Linate serviti da Ita: dai primi giorni di febbraio il volo della mattina da Pescara verso Milano partirà alle 6,30 anziché alle 6,10.
Quello della sera da Linate verso l'Abruzzo partirà dalla Lombardia alle 20:30 atterrando a Pescara alle 21:40 e non più alle 23,55 come da orario attualmente in vigore. Restano invariati i collegamenti pomeridiani, in partenza da Linate verso Pescara alle 15,15 e dall'Abruzzo verso la Lombardia alle 17:10.
"La situazione pandemica con cui abbiamo chiuso l'anno - commenta Vittorio Catone, presidente della Saga, società che gestisce i servizi aeroportuali allo scalo d'Abruzzo - ha visto una rapida accelerazione del virus con inevitabili conseguenze sul settore dei trasporti che ha indotto i vettori a una scelta drastica nel mese di gennaio. Fortunatamente dal primo febbraio con il ripristino di alcuni collegamenti e con le modifiche orarie di quello con Linate, che incontrano meglio le esigenze dei passeggeri, si va verso un rientro alla normalità".