Buoni riscontri e bel clima sportivo e di condivisione per la XVII edizione del Trofeo di Carnevale a San Salvo Marina.
Ad aggiudicarsi il primo posto nella categoria under 50 Emanuele Scipione (Team Diemme) e nella categoria over 50 Franco Gallo (Team Magnum).
A buon fine lo sforzo organizzativo profuso dal Velo Club San Salvo, presieduto da Tonino Maggitti che nella cerimonia finale di premiazione è stato supportato dal sindaco della città Tiziana Magnacca, dagli assessori Tonino Marcello e Tony Faga e dalla consigliera Emanuela De Nicolis.
L'appuntamento andato in scena domenica 20 febbraio, con circuito sviluppato sul lungomare di San Salvo Marina ed il quartier generale al Poseidon Resort Beach Village, ha segnato l'apertura ufficiale del calendario ciclistico amatoriale in seno alla Uisp Settore di Attività Abruzzo e Molise.
Encomiabile l’impegno dei dirigenti del Velo Club San Salvo, nell’intento di portare avanti e di consolidare una manifestazione ormai diventata classica del ciclismo di inizio stagione che non finisce mai di stupire e che riesce ad andare ben oltre i confini regionali abruzzesi, pur nella semplicità che la contraddistingue.