Furti nelle abitazioni, l'allarme resta alto

Le attività investigative dei Carabinieri vanno avanti: incontro in Comune Magnacca-Consales

redazione
08/03/2022
Attualità
Condividi su:

“Nelle ultime due settimane si sono succeduti diversi incontri con il Comando della Compagnia Carabinieri di Vasto al quale ho rappresentato la necessità di avere un maggior numero di controlli del territorio comunale al fine di meglio arginare i fenomeni che, sebbene abbiano colpito maggiormente e consistentemente i comuni limitrofi, non hanno risparmiato la nostra San Salvo”.

A dichiararlo il sindaco di San Salvo Tiziana Magnacca dopo aver ricevuto in Comune il maggiore Amedeo Consales, comandante della Compagnia Carabinieri di Vasto.

“Ho avuto modo di apprendere – aggiunge il sindaco – come l’attività investigativa non si sia fermata e che verranno utilizzate maggiori forze deputate al controllo del territorio, nell’ambito a disposizione dell’organico della Compagnia di Vasto”.

Il sindaco chiede a tutti i cittadini di segnalare al Comando dei Carabinieri “qualsiasi movimento sospetto venga notato nel proprio quartiere, o segnalare targhe di autovetture sospette. E’ un piccolissimo gesto che può aiutare moltissimo le forze dell’ordine, insieme al sistema di videosorveglianza di cui è dotata la nostra città”.

Leggi altre notizie su SanSalvo.net
Condividi su: