Si è svolta ieri, 7 giugno, la prima riunione del nuovo Consiglio d’Amministrazione del Patto Trigno-Sinello composto da Tiziana Magnacca (Sindaco San Salvo), Claudia Fiore (Sindaco Roccaspinalveti), Franco Menna (Confesercenti), Emidio Salvatorelli (Confindustria) e Giuseppe La Rana (Assovasto) che è stato eletto presidente.
Nei mesi scorsi è avvenuto il rinnovamento della compagine societaria che ha mantenuto una composizione articolata nella diversità dei singoli soci ma al tempo stesso più snella della precedente.
La nuova governance - si evidenzia in una nota - ha voluto dare un nuovo impulso al Patto, inteso come il luogo di concertazione tra soggetti pubblici e privati nonché Ente di programmazione e attuazione dello sviluppo del territorio.
Il neo presidente La Rana, nel ringraziare per la fiducia accordata, ha sottolineato l’importanza delle competenze e delle esperienze dei membri del CdA.
Il Patto ha sempre svolto un ruolo determinante per il territorio finanziando molteplici progetti e sostenendo sia le pubbliche amministrazioni sia le attività imprenditoriali locali.