Il sindaco De Nicolis assegna la delega alla Cultura al consigliere Maria Travaglini.
“Ho sostenuto, sin dal primo giorno del mio insediamento, che l’Amministrazione comunale che ho l’onore di presiedere è composta da una squadra, dove ognuno è chiamato a svolgere una funzione operativa per far meglio funzionare la macchina comunale a servizio di tutti i concittadini”.
A dichiararlo il sindaco Emanuela De Nicolis nell’annunciare la decisione di assegnare a Maria Travaglini, ex assessore e attualmente consigliere comunale eletta con la lista ‘San Salvo Città Nuova’, la delega alla cultura sinora in carico proprio al primo cittadino.
“Maria Travaglini che gode della mia piena stima e fiducia – sottolinea il sindaco De Nicolis – ha ben operato nella passata amministrazione comunale ricoprendo con ottimi risultati la delega alla cultura. Ora è stata chiamata a collaborare direttamente con me nello studio e nell’approfondimento delle problematiche inerenti i bandi di finanziamento regionali e del Piano nazionale ripresa e resilienza (Pnrr) per la cultura, e nell’organizzazione di manifestazioni culturali al fine di implementare ogni tipo di arte e cultura. Le auguro buon lavoro nella certezza che assieme tracceremo un ottimo per la Città di San Salvo”.